A SANREMO GIOVANI 2018 ANCHE L’ETICHETTA DISCOGRAFICA ABRUZZESE ONDESONORE RECORDS.

Per Claudio Baglioni ed il suo staff è sempre più vicino l’appuntamento per le fasi finali di Sanremo Giovani 2018. In questi giorni sono stati resi noti i nomi dei 69 su 677 artisti proposti dalle case discografiche. Tra di loro anche la Ondesonore Records etichetta discografica di Montesilvano di Francesco Altobelli con la propria artista Lucia Scognamiglio in arte Luce che si esibirà nella storica sede Rai di Via Asiago il prossimo 12 novembre con il brano “Uguale a te”. Quest’anno approderanno a Sanremo Giovani 24 artisti che si esibiranno in 2 serate finali in diretta su Raiuno il 20 e 21 dicembre. Ogni vincitore di ciascuna serata approderà direttamente alla 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019 assieme ai big della musica italiana dal 5 al 9 febbraio.

La Commissione Musicale della 69ᵃ edizione del Festival presieduta da Claudio Baglioni, in veste di direttore artistico, è formata da Claudio Fasulo, vice direttore Rai1 ed autore di numerose edizioni del Festival, Massimo Giuliano, ex discografico e conoscitore del panorama musicale italiano ed internazionale, Massimo Martelli, autore tv, già più volte autore del Festival, e regista cinematografico, Duccio Forzano, regista tv con diversi Festival all’attivo, e Geoff Westley, tra i più celebri produttori musicali internazionali, autore di alcuni memorabili lavori discografici italiani.

La Ondesonore Records si conferma una delle realtà discografiche più attente nella scoperta di nuovi talenti della musica italiana, qualche mese ha ottenuto un grande riconoscimento da Mina che ha selezionato ed inserito nel suo canale Youtube un altro artista dell’etichetta abruzzese, Patrizio Santo, con la sua originale interpretazione del brano “Troppe note”.

Ascolta il brano “Uguale a te” sul sito della Rai: https://www.raiplay.it/video/2018/11/Luce-Uguale-a-te-Sanremo-Giovani-2018-audio-artisti-69cd6e2f-e5d6-494e-b21a-bf75cf8e3b39.html

Instagram: https://instagram.com/luceoffmusic

Facebook: https://www.facebook.com/luceoffmusic

 

News